Allestimento Scarrabile Protezione Civile

Realizzazione del falso telaio e di 2 nuove traverse robuste complete sui terminali di forcelle per bocche di lupo maschie sui 4 terminali delle traverse, inserimento sotto il cassone di altrettante 4 bocche di lupo femmine con relativi perni per il bloccaggio alla parte maschie del falso telaio . In questo modo creiamo lo sganciamento rapido e veloce del cassone dal falso telaio posizionato sullo chassis.

 

Se sei interessato all’allestimento Scarrabile Protezione Civile scrivici qui sotto per richiedere maggiori informazioni.

Categoria:
Richiedi Maggiori Informazioni

Descrizione

L’allestimento antincendio viene posizionato sul falso telaio e pertanto risulta intercambiabile con il cassone così composto:
– SERBATOI IN AISI 304 LT 900/1000 posizionato nella parte centrale del telaio di forma rettangolare con
apposite nervature di consolidamento del fasciame. Paratie interne frangiflutto, passo-uomo ad apertura rapida
, tubo troppo pieno , livello a vasi comunicanti , riempimento tramite idrante con valvola e raccordo UNI 45
con calotta cieca e catenella , scarico serbatoio con valvola e raccordo UNI 45 con calotta
– FURGONATURA LATERALE IN AISI 304 con 4 vani 2 per lato del serbatoio chiusi da serrandine a rullo con maniglia con chiusura a chiave , e da un vano posteriore con portellone con molle a gas per l’alloggiamento della motopompa. La furgonatura sarà completata di un profilo su tutto il perimetro del tetto
alto 30 cm. Una scaletta posteriore ribaltabile permetterà l’accesso al tetto sul lato DX.. Il tetto della furgonatura sarà calpestabile ed antisdrucciolo . Sul lato SX. del tetto e per tutta la lunghezza circa di 2500mm.
con una larghezza di 500 mm ed altezza 300mm Sarà fissata una cassa con coperchio atta al contenimento di materiale vario . Sul tetto verrà alloggiato il tubo di aspirazione della motopompa in dotazione. Internamente ai vani saranno ricavati dei ripiani e dei fissaggi del materiale fornito dal cliente
Nella parte posteriore della furgonatura , sopra la motopompa realizzeremo un ripiano per il fissaggio ed il prelievo del materiale sullo stesso.
Posizionamento e fornitura di 1 naspo ad avvolgimento manuale per AP. corredato di 100 mt. di tubo AP.
con raccordi/innesti rapidi compatibili con quelli in dotazione al corpo .
Naspo corredato di pistola a mitra idonea posizionato in apposita cassettatura con sportello posizionata nella parte inferiore posteriore dell’allestimento antincendio

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




    Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy